top of page

Montalcino - Argentario 5-2


Giornata di calcio champagne al Saloni.

In realtà la giornata parte subito nel peggiore dei modi, con il vantaggio degli ospiti sugli esiti di una rimessa laterale, che sembra preludere a una nuova giornata storta per i biancoverdi che però hanno la forza di rialzarsi. Chellini insacca il gol del pari con una gran rovesciata su angolo a nostro favore: è la svolta. Cicatiello realizza su punizione e si va al riposo in vantaggio. Si riparte con un gran gol di Pierangioli che sembra chiudere la pratica. A riaprirla è un rigore per gli ospiti che non è altro che il preludio nell'arco di pochissimi minuti ai due gol di Barbi che consolidano il risultato e danno ai BiancoVerdi la certezza dei 3 punti, oggi più che mai fondamentali per iniziare a tirarsi fuori dalle sabbie mobili di una classifica cortissima, che ci vede equidistanti a 3 punti sia dalla zona playoff che da quella playout.

Da sottolineare comunque l'ottima prestazione odierna, che fa seguito a quella del derby dal risultato bugiardo della scorsa domenica. La reazione c'è stata e bisogna darne atto ai ragazzi.

Domenica trasferta sul campo della Castoglionese, inutile sottolineare che saranno tutte finali che ci aspettano per definire una volta per tutte quello che sarà l'esito di questa competizione.

Avanti così!

Forza BiancoVerdi, Forza Montalcino!

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fasdmontalcino%2Fvideos%2F1198481630270400%2F&show_text=0&width=560" width="560" height="315" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe>

bottom of page