top of page

Il ritorno della Juniores!

E' una delle più importanti novità dell'anno per la nostra Società: da questa stagione non saranno solo la Prima Squadra e i primi calci dei bimbi ad animare il Soccorso Saloni, ma finalmente Montalcino torna ad ospitare la Juniores, che mancava da troppo tempo.

Grazie al prezioso lavoro di Maurizio Mecacci, a cercare di portare in alto i colori BiancoVerdi saranno anche i giovani della Juniores, che ripartono con tante giovani promesse del paese e dei dintorni e prenderanno parte al campionato provinciale.

Alla guida Mister Francini coadiuvato da Mattia Agostini, che lascia per i noti problemi fisici il centrocampo e si trasferisce in panchina.

A tutti i loro il nostro augurio per affrontare una stagione che speriamo possa essere appagante dal punto di vista dei risultati e che possa mettere in luce quei giovani talenti di cui non solo la Juniores stessa avrà bisogno, ma la stessa Prima Squadra.

I giovani hanno cominciato già ad allenarsi da sabato e proseguiranno il lavoro in vista della stagione che li attenderà.

Forza BiancoVerdi, Forza Montalcino!

bottom of page