top of page

Semifinale Coppa Toscana: Montalcino-Pieve Fosciana


Fermo il campionato per una domenica, non si ferma il Montalcino.

In ballo in 90 (o forse 120) minuti, la finale di Coppa Toscana. Al Saloni, tra le mura amiche, ospite il Pieve Fosciana. I lucchesi sono squadra ostica e lo dimostra il primo posto nel girone A di Prima Categoria Toscana. Montalcino non è da meno.

Sarà quindi una domenica da big match. Per i BiancoVerdi, dopo le finali di Coppa di Promozione perse nel 2008 contro la Fortis Lucchese e nel 2011 contro Montelupo Fiorentino e dopo quella di terza categoria vinta nel 2013 contro Piazze, un'altra possibilità di scrivere una grande pagina di storia calcistica, in ottica di trofeo, di prestigio e anche di Promozione.

Per l'occasione, gli ospiti hanno già pronti i pullman per la trasferta. Invitiamo tutti i tifosi BiancoVerdi a colorare il nostro Saloni come sempre per sostenere i ragazzi!

In quanto evento federale, non saranno purtroppo validi gli abbonamenti al campionato e non saranno previsti ingressi gratuiti o riduzioni tesserati. Biglietto unico del costo di 10 € (che saranno divisi tra ospitanti, ospiti e federazione) e ridotti per under 15 a 5 €.

Conta solo un risultato, la vittoria. Per regolamento, in caso di pareggio al termine dei 90 minuti, si procede ai tempi supplementari e se permane la parità al termine dei 120' accede alla finale la squadra ospite.

Tutti presenti, forza Montalcino, forza BiancoVerdi!

bottom of page