Montalcino-Bibbiena 2-0

November 4, 2018

 

 

Settima giornata di andata giocata sul campo neutro di Ponte a Tressa causa il rinvio della Sagra del Tordo, si sfidano due squadre assetate di punti, il Montalcino di Francini che non sa più vincere in trasferta e il Bibbiena del neo mister Santoni.

 

Pochi minuti dal fischio di inizio e palla gol colossale per Bandini che solo davanti a Santiccioli si fa respingere in angolo la conclusione.

Al 15' si erge a protagonista il portiere biancoverde Biagiotti con una parata bella e miracolosa su conclusione a botta sicura di Borsi.

La partita non è bellissima, il Montalcino troppo compassato, così come è macchinoso Vento a concludere a rete al 21' dopo uno sciagurato retropassaggio del difesa ospite.

Ci prova allora Pecchi con una sua classica giocata serpentina in area, palla giro sul palo lontano che esce di un niente.

Al 39' ancora Biagiotti respinge in angolo un colpo di testa insidioso di Mengoni.

Nell'intervallo Francini scuote i suoi, con le sostituzioni la partita cambia volto; De Gennaro e soprattutto Jrad danno grinta, brillantezza e velocità.

E' proprio da un azione in velocità che nasce il vantaggio del Montalcino al 77' Jrad scambia alla perfezione con Imperato, il centrocampista entrato in area viene sgambettato, rigore netto che Pecchi realizza con freddezza.

Il vantaggio libera la testa dei locali, che sfiorano il raddoppio con Pecchi e lo stesso Jrad.

Tra l'88' e il 90' la beffa è in agguato, prima Chellini salva in scivolata su tiro a botta sicura, poi ancora Biagiotti vola sotto l'incrocio con una parata salva risultato.

Al 91' Jrad salta il diretto difensore in velocità e mette in sigillo alla vittoria con un'ottima azione personale.

 

Avanti #BiancoVerdi!! 💚

 

#asdmontalcino #vittoria

 

 

 

 

Please reload

  • Facebook - White Circle

© 2016 Realizzato da tomont295. Created with Wix.com

ASD Montalcino - Montalcino Calcio

A.S.D. Montalcino

Via Traversa Dei Monti snc

53024 Montalcino (Si)

Codice Fiscale e P.I. 01318400528

tel/fax: +39 0577 1881618

email: asdmontalcino@libero.it

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now