top of page

Montalcino - Soci Casentino 4-3


Montalcino: Biagiotti, Chellini,Gugliotta,Voltolini, Diokh,Signorini A.,Jrad,Cicatiello,Bandini (80'Fontani), Pecchi,Di Marco (72'Imperato)

Soci Casentino: Ghirelli, Valentini (66' Vicidomini (74'Tamborrini)), Paggetti (50'Rubechini), Acciai, Fantoni, Bronchi, Feni, Mercati, Pavani, Caramelli,

Rubechini A.

Arbitro Leonetti di Firenze ass.Ciuca e Ologhola di Firenze

Marcatori: 6'Di Marco, 21' Pecchi, 23' Diokh, 37' Pavani, 55' Fantoni, 69' Feni,94' Cicatiello

Il Montalcino lascia accesa la fiamma play-off con una partita dove succede di tutto è il contrario di tutto,gli ilcinesi dominano il primo tempo,si addormentano nella ripresa facendosi rimontare il triplo vantaggio e sigillano la vittoria solo nel recupero con una perla di Cicatiello.

Visti gli altri risultati tutto può ancora accadere a 90' dal termine del campionato.

I gol: pronti via e Di Marco chiude una pregevole triangolazione del limite che non lascia scampo a Ghirelli.

Al 21' Pecchi sigla il decimo sigillo approfittando di una disattenzione difensiva.

Pochi minuti dopo Diokh con un diagonale preciso sigla il 3-0.

Controllo totale della partita, il Soci annichilito ha il merito di accorciare prima della fine del primo tempo con una precisa punizione di Pavani.

Nella seconda frazione i biancoverdi arretrano e subiscono il 3-2 con una punizione non trattenuta da Biagiotti che Fantoni chiude in rete.

A venti dalla fine la clamorosa rimonta in mischia per il 3-3.

Quando sembra tutto chiuso una splendida palla di Diokh per Cicatiello, il centrocampista napoletano controlla di petto e spara un missile che fa esplodere il Saloni.

Domenica ultima in trasferta nel derby con l'Asta e occhio ai portali per aggiornamento dagli altri campi per concludere al meglio un'annata di alti e bassi ma che potrebbe regalare anche una cosa.

bottom of page