Niente da fare sul campo del Quercegrossa.
La stagione dei BiancoVerdi continua a mantenersi in bilico tra inferno e paradiso senza prendere alcuna direzione precisa. Gli Ilcinesi si presentano sul campo di quella che è l'ultima squadra che ad oggi salirebbe sul treno playoff con soli 3 punti di ritardo e si ritrovano a fine partita ad avere invece soli 3 punti di vantaggio sulla zona playout.
La partita si mette subito male con il gol del vantaggio dei padroni di casa che prima avevano già colto anche una traversa. La prestazione degli ospiti non è da buttare, anzi, le occasioni fioccano ma in zona gol gli errori sono troppi. Anche la sorte non sembra essere dei nostri quando Ballerini colpisce una traversa e la palla rimbalza sulla linea per poi uscire di nuovo. Ma si sa, la sorte va anche saputa trovare.
Con i piedi per terra, bisogna ripartire dal presupposto prima di tutto di abbandonare una zona che si fa sempre più calda.
L'appuntamento è per domenica per il primo dei due derby, quello con il Ponte d'Arbia. A seguire, si torna a San Quirico.
Non ci sono più scuse.
Forza BiancoVerdi.