top of page

Pitigliano - Montalcino 1-3


Montalcino si conferma anche nella prima trasferta di campionato.

Sul campo di un Pitigliano decisamente agguerrito, i BiancoVerdi stentano ad entrare in partita nella prima frazione di gioco. Per rimanere a galla serve il solito rigore parato da Caporali, che si conferma specialista in tal senso, deviando sulla traversa il calcio dagli undici metri. Sulla respinta, ulteriore legno colpito dal Pitigliano. Nella ripresa si nota subito il cambio di passo che presto porta al gol di Davide Bardi su cross di Cicatiello. Il vantaggio dura poco,perchè i padroni di casa trovano il pari su angolo.

A suonare la carica è però bomber Pecchi, che insacca con un ottimo pallonetto. A chiudere i conti ci pensa Marco Signorini, che prima non riesce a finalizzare un veloce contropiede dei BiancoVerdi, ma poco dopo realizza anche grazie al pregevole velo di Barbi.

Montalcino svetta in classifica come unica squadra a punteggio pieno dopo queste prime 2 giornate di campionato. Nulla di definito o definitivo ovviamente, ma l'importante è iniziare a mettere dell'ottimo fieno in cascina.

Appuntamento a domenica prossima tra le mura amiche del Saloni, dove arriva l'Alberese.

Forza BiancoVerdi, forza Montalcino!

bottom of page